Finanziarie Torino: confronta (gratis) fino a 3 preventivi di prestiti

Fino a 3 preventivi di prestiti personali dalle Finanziarie di Torino

Con il Progetto Armonia, otterrai tutte le informazioni direttamente online.

Prestiti veloci (24 ore)

L'erogazione del prestito è rapidissima, in meno di 24 ore dalla approvazione della pratica.


Come richiedere un prestito personale veloce? Compila il modulo

Compila il modulo che trovi a destra. Sarai ricontattato subito dalle Agenzie Finanziarie di Torino che hanno aderito all'iniziativa Prestiti Personali Torino Progetto Armonia.

Importo
Cognome:
Località
Categoria
Telefono
Email:
Privacy

Prestiti Personali Torino con il Progetto Armonia

La collaborazione con più Agenzie Finanziarie, offre notevoli vantaggi.

Prestiti Personali Torino Progetto Armonia è una iniziativa nata ad agosto 2013 con l'obiettivo di aiutare i cittadini di Torino a confrontare le offerte proposte dalle Agenzie Finanziarie di Torino.

Il servizio gratuito Prestiti Personali Torino Progetto Armonia è rivolto a dipendenti pubblici, statali e a pensionati e permetterà loro di poter richiedere comodamente da casa propria fino a 3 preventivi di finanziamenti in pochi minuti e di essere supportati gratuitamente dai consulenti delle agenzie finanziarie di Torino aderenti all'iniziativa, con grande professionalità, in modo da trovare in maniera rapida e discreta la soluzione più efficace.

Prestiti Personali Torino Progetto Armonia ha unito le competenze delle finanziarie aderenti in materia di prestiti personali creando un supporto gratuito composta da personale in grado di comprendere e soddisfare le diverse esigenze di ogni cliente attraverso l'erogazione di prestiti personali, anche attraverso la cessione del quinto, fino ad un massimo di 60.000 euro nel giro di 24 ore dalla firma della pratica.

Il team delle agenzie finanziarie di Torino appartenenti al progetto Armonia potranno fornire i seguenti servizi:

Compila subito il modulo online e riceverai in pochi minuti il preventivo adatto alle tue esigenze di credito con tassi di interesse vantaggiosi e condizioni di assoluta chiarezza.

richiesta preventivo prestiti

Confronta i prestiti per trovare la soluzione

Le testimonianze di chi ha provato il servizio gratuito.

Prestiti Torino con il servizio gratuito Armonia
Testimonianza di Gabriele
Effettuata in data 18 Agosto 2013 .

Opinione: Servizio eccellente per trovare prestiti personali convenienti a Torino.
La sua esperienza: E' un ottimo progetto che nasce dalla collaborazione delle Agenzie Finanziarie di Torino. Ho compilato il modulo e mi hanno contattato 3 agenzie della provincia. Sono stati molto gentili e professionali. Tutti hanno operato nel massimo rispetto del codice etico della categoria. Stiamo scegliendo la rata più conveniente.

Voto: 4 stelle.

Cosa sono i prestiti personali? Quando richiederli e come.


Categoria Prestiti

Vietata la riproduzione anche parziale.
Diritti riservati 2013 Prestitivelocionline.it

In generale, quando si parla di prestiti personali, ci si riferisce all'erogazione da parte di banche, Agenzie Finanziarie o istituti di credito specializzati in finanziamenti, di una somma di denaro a soggetti privati che dovranno restituire attraverso un piano a rate costanti, generalmente a tasso fisso.

Il prestito personale appartiene alla categoria dei prestiti non finalizzati o "credito al consumo" e, più specificatamente, dei prestiti che non sono destinati all'acquisto di beni o servizi ma semplicemente un finanziamento rivolto a tutti i consumatori che necessitano di liquidità immediata per far fronte alle loro esigenze personali.

Solitamente il pagamento delle rate di un prestito personale avviene con il prelevamento diretto della rata dal conto corrente del debitore oppure attraverso bollettini postali.

Criteri specifici diversi vengono adottati dai vari istituti finanziari a cui viene richiesto il finanziamento personale che seguiranno alcune direttive imposte dalla Banca d'Italia.

Di norma, un prestito personale potrà essere erogato a soggetti privati di età compresa tra i 18 e i 70 anni con una "capacità di rimborso" che dovrà considerare il reddito percepito dal richiedente abbinata agli impegni mensili in corso, come il pagamento dell'affitto, rate del mutuo o di altri prestiti in corso al momento della richiesta del prestito personale, bollette, ecc.

Per poter ottenere un prestito personale gli istituti di credito richiederanno la presentazione della documentazione reddituale e, nel caso in cui non fosse presente oppure non sufficiente si renderà necessaria la presenza di un fideiussore, ossia di una persona fisica che faccia da garante al soggetto richiedente.

Il garante, quindi, si impegnerà a pagare nel caso in cui la persona che ha richiesto il finanziamento si trovi nella situazione di non riuscire a pagare le rate del prestito personale che ha richiesto.

La documentazione necessaria per la richiesta di un prestito personale è la seguente:

  • Documenti personali: Carta d'Identità in corso di validità e Codice Fiscale
  • Documenti reddituali: Busta paga o Cedolino della pensione e CUD Copia delle ultime bollette pagate (Luce, Gas, Affitto, ecc.)
richiesta preventivo prestiti

Progetto in collaborazione con
le Agenzie Finanziarie di Torino aderenti all'iniziativa. Torino  Mappa

Guarda il video
prestiti Torino, cessione del quinto, finanziamenti.