Prestiti a protestati: prestiti rapidi e veloci con il progetto Armonia

Prestiti rapidi a protestati con il Progetto Armonia.

Prestiti rapidi a protestati: compila il modulo e ottieni fino a 3 preventivi di prestito dalle Finanziarie della tua città .

Prestiti veloci (24 ore)

Soluzioni veloci e concrete con erogazione del prestito in 24 ore dall'approvazione della pratica.


Come utilizzare l'iniziativa Prestito Armonia

Compila il modulo a destra e scopri le offerte delle Agenzie Finanziarie della tua città che hanno aderito al progetto Prestiti Armonia.

Importo
Cognome:
Località
Categoria
Telefono
Email:
Privacy

Prestiti a protestati progetto Armonia

La collaborazione con più Agenzie Finanziarie, offre notevoli vantaggi.

E' partita l'iniziativa Prestiti a Protestati progetto Armonia, rivolta a tutti coloro che, avendo pagato dei prestiti o mutui in ritardo, sono stati segnalati nella centrale rischi finanziaria come cattivi pagatori e ora hanno estrema difficoltà ad ottenere un nuovo finanziamento.

Prestiti Protestati progetto Armonia darà quindi la possibilità di ottenere un prestito a dipendenti pubblici, statali e pensionati che hanno avuto questo tipo di problema, di poter accedere ad un nuovo prestito semplicemente compilando il modulo online.

Nel giro di pochissimi minuti potrete avere fino a 3 preventivi da parte delle agenzie finanziarie della vostra città e valutare quale sia la migliore soluzione per risolvere i propri problemi di credito.

Tutte le finanziarie aderenti all'iniziativa Prestiti a Protestati progetto Armonia avranno la possibilità di offrirvi gratuitamente un servizio trasparente che tutelerà la vostra privacy da parte di consulenti finanziari qualificati che riusciranno a garantire un prestito fino a 60.000 Euro entro le 24 ore successive all'accettazione della pratica.

Inoltre la richiesta di soluzioni quali la cessione del quinto dello stipendio o della pensione sarà possibile fornendo semplicemente i propri documenti personali, l'ultima busta paga, il CUD e, nel caso di cessione del quinto a pensionati, il modulo OBIS dell'Ente preposto (INPDAP, INPS, IPOST, ENPALS, EPPI e INPDAI).

Aderite anche voi all'iniziativa Prestiti a Protestati progetto Armonia e potrete di nuovo essere liberi di richiedere un finanziamento senza problemi e risolvere i vostri problemi di credito comodamente da casa vostra e in tempi estremamente ristretti. Compilate il modulo online e gratuitamente riceverete i preventivi che fanno al caso vostro in soli 5 minuti.

Confronta i prestiti per trovare la soluzione

Le testimonianze di chi ha provato il servizio gratuito.

Prestiti Progetto Armonia
Testimonianza di Giovanni
Effettuata in data 26 Agosto 2013 .

Opinione: Necessitavo di un prestito veloce per far fronte alle mie esigenze personali attraverso un canale di credito trasparente e professionale.
La sua esperienza: Lavoro da molti anni alla Guardia di Finanza e nella mia vita ho fatto diversi finanziamenti senza avere alcun problema. Purtroppo però, mi sono ritrovato nella condizione di non poter pagare delle rate del muto della casa in quanto mio figlio aveva bisogno di cure mediche urgenti e molto costose che non mi hanno lasciato molta scelta su cosa pagare prima. Mi sono quindi ritrovato con un pignoramento e con mio figlio da curare senza che nessuno potesse più concedermi alcun credito. Facendo una ricerca su internet mi sono imbattuto in Prestito Armonia. Ho compilato gratis il modulo e in pochi minuti avevo addirittura 3 possibili scelte di finanziamento. Li ho contattati e dei professionisti degli istituti di credito della mia zona mi hanno saputo guidare con grande cortesia e trasparenza verso un genere di prestito che ha permesso di risolvere i miei problemi di liquidità e pagare le cure a mio figlio. Mi hanno concesso un prestito di 30.000 Euro e, dopo la firma del contratto, mi sono stati versati direttamente sul Conto Corrente 24 ore dopo. Non posso che essere grato di Prestito Armonia, mi ha davvero ridato la forza di andare avanti. Giovanni

Voto: 5 stelle.

richiesta preventivo prestiti

telefono

Prestiti, finanziamenti e cessione del quinto veloci ai protestati.


Categoria Prestiti

Vietata la riproduzione anche parziale.
Diritti riservati 2013 Prestitivelocionline.it

E' possibile che qualcuno possa subire un protesto ed essere segnalato nell'elenco dei protestati.

La segnalazione nell'Elenco dei Protestati, viene fatta allorquando non si adempie ai propri impegni di pagamento nell'ipotesi di un debito, anche se tante volte è possibile trovarsi nella medesima situazione anche in relazione a un normale ritardo nel pagamento della rata.

Vi sono tante società finanziaria che assicurano la possibilità di concedere prestiti anche a cittadini protestati. Coloro che si trovano nello status giuridico di protestato, non possiede altri sistemi che richiedere un prestito attraverso la cessione del quinto dello stipendio. Cos'è il registro dei protestati ? Tutte le banche, per ogni concessione di finanziamenti e di prestiti, verificano presso la banca dati elettronica della Camera di Commercio lo stato finanziario del soggetto che ha fatto richiesta di finanziamento, accertando anche l'esistenza di un'ipotetico situazione di protestato.

Qual' è il passo da compiere nell'ipotesi di protesto? I soggetti protestati ricevono un'avviso presso la banca dati della CRIF mentre nell'ipotesi di protesti per assegni scoperti sarà subito segnalato anche al CAI, ovvero il Centro di Allarme Interbancario.

Esistono, tuttavia, degli strumenti per ottenere un prestito anche se protestato.Chi concede prestiti ai protestati ?

Esistono Finanziarie che erogano finanziamenti a soggetti protestati sino ad un limite di 60.000 €. attraverso la cessione del quinto dello stipendio oppure attraverso la cessione del quinto della pensione. Inoltre le Agenzie Finanziarie si possono anche impegnare delle pratiche amministrative per la cancellazione dal registro dei protestati, mettendo a disposizione in questo modo ai propri eventuali clienti una vasta gamma di soluzioni finanziarie ancora più ampio assortita e personalizzata.

Per poter richiedere un preventivo online di  finanziamento senza fare file presso i vari sportelli bancari è sufficiente riempiere l'apposito modulo presente in questa pagina.

Due i percorsi per ottenere un prestito per protestati, tutti estremamente convincenti e semplici::

  • cessione del quinto dello stipendio, la garanzia di uno stipendio fisso quantificabile in base al versamento mensile da effettuare, prontamente inoltrato dallo stesso datore di lavoro;
  • l'alternativa consiste in un prestito con delega, ponderabile se presente un ulteriore finanziamento in corso, ma che richiede altresì precisi requisiti;
richiesta preventivo prestiti

Progetto in collaborazione con
le Agenzie Finanziarie aderenti all'iniziativa. Torino  Mappa

Guarda il video
prestiti Torino, cessione del quinto, finanziamenti.