CRIF Centrale Rischi: ecco come ottenere un prestito veloce

Fino a 3 preventivi di prestiti.

Una iniziativa per confrontare fino a 3 preventivi, comodamente seduti a casa propria, per segnalati in CRIF e in SIC.

Prestiti veloci (24 ore)

Le nostre Agenzie Finanziarie ti offriranno preventivi con erogazione in 24 ore dalla approvazione della pratica.


Qualificate Agenzie Finanziarie per offrirti prestiti sicuri.

Il progetto è stato effettuato in collaborazione con le più qualificate Agenzie Finanziarie, che vantano una accreditata competenza tecnica in materia di finanziamenti.

Importo
Cognome:
Località
Categoria
Telefono
Email:
Privacy

Ottenere un prestito anche se Segnalati in Crif.

La collaborazione con più Agenzie Finanziarie, offre notevoli vantaggi.

Prestiti a Segnalati in Crif Progetto Armonia è un'iniziativa utile alle famiglie italiane per poter richiedere un prestito sicuro e veloce in maniera semplice e con tempi di erogazione della cifra desiderata in meno di 24 ore dall'accettazione della pratica di finanziamento.

Il progetto Prestiti a Segnalati in Crif Progetto Armonia è riservato (per il momento) ai dipendenti pubblici, statali e pensionati , che hanno avuto un qualsiasi problema di segnalazione alla centrale rischi come cattivi pagatori o hanno subito un protesto.

Il progetto offre la possibiilità di erogare importi fino a un massimo di 60.000 euro.

Come ottenere un prestito Veloce con Prestiti a Segnalati in Crif Progetto Armonia?

Compila il modulo che trovi in questa pagina.
E' semplice e veloce e puoi farlo comodamente da casa tua.
Nel giro di pochi minuti riceverai fino a 5 preventivi da parte degli istituti di credito che hanno aderito a questo innovativo progetto.
Potranno contattarti tramite telefono, o inviare i preventivi direttamente tramite mail.

Quali servizi sono offerti dalle Agenzie Finanziarie aderenti al progetto?

I servizi offerti sono i seguenti:

Usufruisci anche tu della possibilità di ottenere un prestito veloce, non avrai che da scegliere il servizio più adatto alle tue esigenze.

Approfondisci gli argomenti:

Confronta i prestiti per trovare la soluzione

Le testimonianze di chi ha provato il servizio gratuito.

Prestiti Progetto Armonia
Testimonianza di Daniela
Effettuata in data 20 Agosto 2013 .

Opinione: Un prestito necessario per una spesa imprevista.
La sua esperienza: Mio suocero ha iniziato la dialisi ed era necessario un montascale per trasportarlo dal piano superiore al piano terra. In un primo tempo abbiamo risolto trasportandolo su una sedia, ma era impossibile continuare cosi. Quindi abbiamo avuto bisogno di richiedere un prestito per l'acquisto di un montascale. Con la sua pensione, abbiamo ottenuto un piccolo prestito, con rate molto comode, che non ci impegnano minimamente.

Voto: 5 stelle.

richiesta preventivo prestiti

telefono

Cos'è la Crif e cosa significa Centrale Rischi


Categoria Prestiti

Vietata la riproduzione anche parziale.
Diritti riservati 2013 Prestitivelocionline.it

CRIF (Centrale Rischi Finanziari) è una società che gestisce il SIC (Sistema di Informazioni Creditizie) denominato EURISC, un archivio informatico che ha al proprio interno tutti i dati dei finanziamenti erogati sia a persone fisiche che giuridiche.

Queste informazioni verranno poi inviate a banche e società finanziarie che aderiscono al programma nel momento in cui una persona o un'impresa richieda un finanziamento per valutare l'affidabilità del soggetto richiedente e la quantità di finanziamenti ancora in corso.

Sia lo storico dei pagamenti che la situazione attuale del soggetto richiedente saranno utili all'erogatore del finanziamento per fare una valutazione sulla sostenibilità di un nuovo finanziamento e per evitare condizioni di indebitamento spropositato. CRIF quindi, tramite il SIC, si limita a raccogliere i dati forniti dagli istituti di credito che riguardano i tutti i finanziamenti, sia quelli di soggetti che rimborsano regolarmente (circa il 95%) che quelli dei cattivi pagatori, senza riportare o contenere alcun giudizio in merito alla gestione del finanziamento. Saranno poi la banca o la finanziaria a decidere se erogare o meno il finanziamento.

Le informazioni inviate da CRIF non sono però l'unico metro di misura per decidere se concedere il credito, altri fattori incideranno sulla delibera come il reddito, il capitale a disposizione e la presenza di protesi su cambiali o assegni. C

RIF quindi rappresenta un valido strumento sia per gli istituti di credito che per i consumatori che potranno dimostrare di avere credenziali tali da poter ottenere un finanziamento utile alla propria famiglia o alla propria impresa in maniera rapida e senza problemi.

richiesta preventivo prestiti

Progetto in collaborazione con
le Agenzie Finanziarie aderenti all'iniziativa. Torino  Mappa