Prestiti a Segnalati in Crif: prestito rifiutato per segnalazione nella Centrale Rischi.

Ottieni fino a 3 preventivi con la simulazione della rata

Conosci subito le offerte più vantaggiose con la simulazione della rata offerte dalle Agenzie Finanziarie della tua città.

Prestiti veloci (24 ore)

La rapidità nell'erogazione del prestito è il nostro punto di forza. Entro 24 ore dalla accettazione della pratica.


Cosa fare per ottenere la simulazione della cessione del quinto?

Compila il modulo che trovi a destra. In pochi minuti potrai conoscere la rata esatta , con vari esempi di simulazione della cessione del quinto in base al tuo stipendio.

Importo
Cognome:
Località
Categoria
Telefono
Email:
Privacy

Simulazione cessione del quinto con Progetto Armonia

La collaborazione con le Agenzie Finanziarie più vicine a casa tua.

E' partita, da agosto 2013, l'iniziativa Cessione del Quinto Progetto Armonia che darà la possibilità a dipendenti pubblici, statali e pensionati di poter nuovamente ottenere un prestito nonostante siano stati segnalati in Crif come Cattivi Pagatori, protestati o pignorati.

Compila il modulo online e in pochi minuti potrete valutare fino a 3 preventivi delle finanziarie aderenti all'iniziativa. Purtroppo, la crisi economica che negli ultimi tempi ha colpito l'Italia ha letteralmente messo in ginocchio le famiglie italiane che, proprio a causa di questo, si sono ritrovati in difficoltà tali da non riuscire a onorare puntualmente i propri debiti.

Questo comporta però una serie di conseguenze come quella di essere segnalati in Crif come cattivi pagatori, protestati o pignorati e al fatto di non poter più ottenere prestiti personali da parte delle banche fino a quando non si saranno regolarizzati tutti i debiti e dopo aver atteso il tempo di riabilitazione.

Per questo motivo le Agenzie Finanziarie del territorio italiano, aderenti a questa iniziativa vi potranno offrire di nuovo la possibilità di ottenere un credito offrendovi:

Il servizio offerto da Cessione del Quinto Progetto Armonia è totalmente gratuito, basterà compilare il modulo presente online per ricevere rapidamente preventivi dalle Agenzie Finanziarie più vicine a casa tua.

Confronta i prestiti per trovare la soluzione

Le testimonianze di chi ha provato il servizio gratuito.

Prestiti Progetto Armonia
Testimonianza di Luca
Effettuata in data 19 Agosto 2013 .

Opinione: Av.
La sua esperienza: Son.

Voto: 5 stelle.

richiesta preventivo prestiti

telefono

Simulazione cessione del quinto anche per segnalati, cattivi pagatori e protestati


Categoria Prestiti

Vietata la riproduzione anche parziale.
Diritti riservati 2013 Prestitivelocionline.it

Nel momento in cui una persona, sia fisica che giuridica, abbia la necessità di richiedere un muto per l'acquisto di una casa o un finanziamento, l'istituto di credito provvederà ad aprire un'istruttoria nella quale verranno fatte tutta una serie di controlli utili a sapere se il soggetto richiedente sarà in grado di assolvere il proprio debito.

Tra questi controlli vi sarà lo storico della "fedina creditizia" del soggetto richiedente attraverso la consultazione della banca dati gestita da Crif.

Se, successivamente ai controlli eseguiti nella banca dati di Crif dovesse risultare che il soggetto richiedete ha avuto un qualsiasi problema nel pagamento dei precedenti finanziamenti e venisse segnalato come Cattivo Pagatore, l'Istituto di credito provvederà a negare la possibilità di avere il credito richiesto.

Ma le limitazioni non si limitano al solo caso in cui si richieda un finanziamento, infatti, se il soggetto fosse segnalato in Crif, gli sarà negata la possibilità di avere anche Carte di credito, accedere a leasing e fidi in conto corrente.

La banca dati di Crif manterrà le informazioni relative ad ogni richiesta di finanziamento sia che sia andata a buon fine, con rate pagate regolarmente (per i tre anni successivi alla conclusione del contratto) o con ritardi nei pagamenti per dei tempi differenti in base alla gravità del ritardo. Nel caso in cui si abbai la necessità di verificare la propria situazione personale attraverso la banca dati presente in Crif, ai sensi dell'art. 7 del Decreto Legislativo 196/03, sarà sufficiente compilare un apposito modulo presente sul sito di Crif.

richiesta preventivo prestiti

Progetto in collaborazione con
le Agenzie Finanziarie aderenti all'iniziativa. Torino  Mappa

Guarda il video
prestiti Torino, cessione del quinto, finanziamenti.