Cessione del quinto dipendenti pubblici

Cessione del quinto dipendenti Pubblici? E' semplice con Armonia.

Con l'iniziativa Cessione del quinto Dipendenti Pubblici Armonia, ottieni il prestito in 24 ore* dalle Finanziarie vicine a casa tua.

Prestiti veloci (24 ore)*

Erogazione rapida in 24 ore dalla approvazione della pratica. Richiedi subito una offerta dall'Agenzia più vicina a casa tua


Come fare per chiedere in preventivo per la cessione del quinto?

E' semplice e veloce, grazie alla possibilità di compilare il modulo che trovate a destra. Sarai ricontattato dalle Agenzie Finanziarie più vicine a casa tua.

Importo
Cognome:
Località
Categoria
Telefono
Email:
Privacy

Cessione del quinto dipendentei pubblici progetto Armonia.

La collaborazione con più Agenzie Finanziarie, offre notevoli vantaggi.

Cessione del quinto Dipendenti Pubblici Progetto Armonia è sviluppata grazie alla collaborazione degli istituti di credito aderenti al Progetto Armonia, coordinati dai migliori lead manager nazionali che potranno fornire un servizio di massima trasparenza mettendo a disposizione dei clienti di tutta Italia la concessione di un credito in tempi rapidi e con il supporto di consulenti di grande competenza e professionalità che troveranno risoluzione anche per problematiche importanti riferite alle richieste di prestiti personali.

Il motivo per cui è più facile ottenere un finanziamento personale con l'iniziativa Cessione del quinto Dipendenti Pubblici Progetto Armonia rispetto agli abituali canali di credito e le modalità di erogazione sono le seguenti:

Confronta i prestiti per trovare la soluzione

Le testimonianze di chi ha provato il servizio gratuito.

Prestiti Progetto Armonia
Testimonianza di Luca
Effettuata in data 19 Agosto 2013 .

Opinione: Cessione del quinto per dipendenti pubblici per riparare la mia automobile dopo aver subito un incidente.
La sua esperienza: Il danno subito era davvero ingente e non avevo a disposizione 4.500 Euro per poterla riparare. Sono una dipendente delle Poste Italiane e con il mio solo stipendio mantengo la mia famiglia. Per questo non sono riuscita a mettere da parte nulla per poter sopperire a urgenze di questo tipo. Sapevo anche di non potermi rivolgere a nessun istituto di credito per richiedere il prestito in quanto ho subito un protesto. La soluzione al mio problema di liquidità l'ho trovato su internet con Prestito Armonia che mi ha erogato la somma richiesta in poche ore. Non posso che essere contenta del servizio che mi è stato fornito e dei consulenti che hanno trattato la mia richiesta con alta professionalità. Le condizioni contrattuali del finanziamento, oltre tutto erogato da un istituto finanziario della mia zona, avevano condizioni vantaggiose e con rate talmente piccole che neppure mi accorgo di pagarle. Grazie. Sonia

Voto: 5 stelle.

richiesta preventivo prestiti

telefono

Cessione del quinto per dipendenti statali


Categoria Prestiti

Vietata la riproduzione anche parziale.
Diritti riservati 2013 Prestitivelocionline.it

La cessione del quinto per dipendenti pubblici è predisposta per tutti i dipendenti che lavorano negli enti pubblici (regioni, province e comuni) assunti con contratto a tempo indeterminato, di età compresa tra i 18 e i 72 anni.

Un dipendente pubblico che è interessato ad un prestito tramite cessione del quinto dello stipendio, è richiesta la presentazione di documenti d'identità e l'ultima busta paga o il cedolino percepito. Immediatamente la pratica verrà inoltrata alla banca erogatrice, senza l'ausilio di alcuna garanzia o motivazione particolare.

Nel giro di 24 ore dalla approvazione della pratica, l'importo sarà versato al cliente tramite assegno circolare o bonifico bancario, che sarà suddiviso in precise quote da restituire, secondo rate costanti e a tassi fissi. Il rimborso si effettua mensilmente su trattenuta del quinto.

Per importi superiori è previsto un prestito con delega, che rinforza il capitale ottenibile fino ad un 40%. Attraverso la trattenuta dell'importo consentito, pari ad un quinto del valore della busta paga al netto, la cessione si riserva una forte tutela prevista dal TFR accantonato e dallo stesso datore di lavoro che ne amministra il risarcimento, perciò è accettata anche in caso di segnalazione in crif, cattivi pagatori, protestati o pignorati.

La cessione determina un contratto a firma unica, non necessita di garanzie né di finalità sulla spesa, quindi può essere erogata anche in prossimità di disguidi finanziari, come protesti o insolvenze di vario genere. Il calcolo del quinto si effettua a prescindere da altri indebitamenti in corso, perciò è facilmente ottenibile anche in presenza di precedenti detrazioni, rispondendo ad una rateizzazione di 12/120 mesi, diversamente da quanto accade per i prestiti finalizzati, estesi solo a 60 mesi.

A garantire la cessione del quinto intervengono specifiche polizze assicurative, espresse sotto forma di rischio vita e rischio impiego, volte a tutelare il risarcimento dell'importo predisposto alla prestazione fornita dalla banca erogatrice: la copertura previene a qualsiasi insolvenza insorta, a causa di terzi o per morte prematura, invalidità permanente e la perdita o sospensione della busta paga percepita.

In tutti i casi l'assicurazione provvederà a risarcire il debito residuo, perciò al momento della stipula il cliente deve obbligatoriamente presentare un certificato che ne attesti la buona salute ed eventuali certificati medici di sana e robusta costituzione, qualora l'età lo richieda.

richiesta preventivo prestiti

Progetto in collaborazione con
le Agenzie Finanziarie aderenti all'iniziativa. Torino  Mappa

Guarda il video
prestiti Torino, cessione del quinto, finanziamenti.